AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8200810

Appartamento All'asta In Via Lago Trasimeno, 13 Nettuno (RM) - LOTTO UNICO

Via Lago Trasimeno, 13 Nettuno (RM) - Nettuno

102 mq

3 locali

34.044

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 34044.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Corrado Corrado, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, situato al piano seminterrato e al piano primo. Al piano seminterrato si trova un piccolissimo ripostiglio sottoscala, mentre al piano primo si trovano il soggiorno, il pranzo, la cucina, un disimpegno, due stanze da letto e un balcone. Inoltre, al piano primo è presente un corridoio/disimpegno e un secondo wc. L'appartamento dispone anche di un posto auto scoperto.

Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.65 km), poste (5.08 km), scuola (1.03 km), banca (5.85 km), bancomat (5.08 km), bar (4.28 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (4.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?