Riferimento EX427087
Villa All'asta In Viale Vittorio Veneto N 88/c - 00035 Olevano Romano (RM) - LOTTO UNICO
242 mq
4 locali
€ 46.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Tivoli. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 46800.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Tonino Bernardini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino in corso di costruzione con una superficie complessiva di 242,98 mq. Al piano terra ci sono un ingresso, un soggiorno, una cucina, uno studio, un disimpegno, un bagno e un balcone. Al piano primo ci sono due camere da letto, due bagni, un disimpegno, un terrazzo e due balconi. Al piano seminterrato c'è un garage.
L'abitato si trova sulla cima del monte Celeste nella provincia di Roma, vicino al complesso montuoso prenestino-lepino-ernico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.38 km), poste (4.77 km), scuola (4.71 km), banca (3.41 km), bancomat (3.42 km), bar (3.11 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (6.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.