AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04442283

Attivita Commerciale All'asta In Via Colle Pastino 20 - Palestrina (RM) - LOTTO 3

VIA COLLE PASTINO 20 - Palestrina (RM) - Palestrina - Colle Dell'Oro

276 mq

5+ locali

153.025

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata a Palestrina (RM), presso il Tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 153025 €.

La struttura in legno adibita a stalla per ricovero equini è stata realizzata all'interno dell'azienda agricola. La struttura è completamente in legno leggero, con copertura in lamiera ondulata. Il terreno agricolo boschivo ha una destinazione urbanistica di P.R.G. zona E agricola ed è gravato da atto d'obbligo edilizio. Si tratta di una particella di azienda agricola con la stessa destinazione urbanistica e gravata da atti di obbligo edilizio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), scuola (6.57 km), banca (1.51 km), bancomat (2.57 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?