Riferimento EX8269397
Villa All'asta In Via Vigesimo N 50 - 00036 Palestrina (RM) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 77.203
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata in una zona tranquilla e riservata. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli con un'offerta minima di 77203.13 €. La vendita è delegata a Maria Spagnoli e la custodia è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
La villa è un'abitazione indipendente con una corte esclusiva. Si sviluppa su due livelli, il piano terra e il piano primo, che sono comunicanti tramite una scala interna. Al piano terra si trovano il soggiorno-pranzo, un wc, una stireria e un portico. Al piano primo ci sono quattro camere da letto, un wc e un balcone.
Il comune di Palestrina si trova su una zona montuosa con altitudini che variano dai 660 metri sul livello del mare. Si trova sulle pendici del monte Ginestro, che fa parte dei monti Prenestini, tra i bacini dei fiumi Sacco e Aniene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (2.52 km), scuola (2.52 km), banca (2.32 km), bancomat (2.52 km), bar (2.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa splendida villa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.