AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7376309

Appartamento All'asta In Strada Dei Ferrari N 21 - 00024 Palombara Sabina (RM) - LOTTO 1

Strada dei Ferrari n 21 - 00024 Palombara Sabina (RM) - Palombara Sabina

mq

51.430

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Tivoli per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Palombara Sabina. L'offerta minima è di soli 51430.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Francesco Venditti, e il custode, Ivg Roma Srl, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile da sogno, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e seminterrato, con indirizzo in Strada dei Ferrari n. 21, categoria catastale A/3. Inoltre, l'immobile è circondato da due terreni: uno di 4 are e 90 centiare adibito a vigneto e l'altro di 39 are e 10 centiare

Palombara Sabina è un comune situato nella bassa Sabina, a un'altitudine di 372 metri sul livello del mare. Si trova sui monti Lucretili, con Monte Gennaro che la sovrasta ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.73 km), scuola (0.6 km), banca (0.79 km), bancomat (6.7 km), bar (0.65 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (4.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?