Riferimento EX1590217
Villa All'asta In Frazione Di Campo Jemini - Via Delle Primule, 14/d - 00071 Pomezia (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 168.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Pomezia, a pochi chilometri da Velletri. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 168750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Paolo Pistoia, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta a schiera su due livelli fuori terra. Al piano terra si trova un soggiorno/pranzo con angolo cottura e un portico esterno. Al primo piano ci sono una camera da letto, un lavatoio, un bagno e un disimpegno, oltre a due balconi. Al piano interrato si trova un ampio vano cantina/sala hobby, un bagno e dei vani intercapedine ispezionabili. Inoltre, c'è un lastrico solare e una corte, ma non sono censiti come beni comuni. L'immobile ha anche una cantina e un garage al piano S1, interno 1.
Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (3.78 km), scuola (1.67 km), banca (4.0 km), bancomat (2.81 km), bar (1.2 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (3.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.