Riferimento EX1884622
Appartamento All'asta In Lungomare Delle Meduse N 299 (in Catasto Snc) - 00071 Pomezia (RM) - LOTTO UNICO
15 mq
2 locali
€ 52.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa sul lungomare? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 52500.00 €. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Massimiliano Beffa, e il custode, Diego Pantaleo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di avere la tua casa sul mare! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano, interno 1. È composto da un ingresso, una cucina-soggiorno-pranzo, una camera da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, ci sono due posti auto situati al piano terra, numerati come 2 e 5.
Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.65 km), poste (2.33 km), scuola (2.81 km), banca (2.54 km), bancomat (6.6 km), bar (3.19 km), fermata autobus (2.44 km), siti storici (2.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.