AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2148422

Ufficio All'asta In Via Della Maggiona 28 - 00071 Pomezia (RM) - LOTTO 1

VIA DELLA MAGGIONA 28 - 00071 Pomezia (RM) - Pomezia

76 mq

3 locali

147.132

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 147132.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luciano Quadrini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità immobiliare adibita originariamente ad uso ufficio, ma attualmente utilizzata come abitazione. Si tratta di una piena ed intera proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (1.97 km), scuola (1.72 km), banca (2.1 km), bancomat (2.01 km), bar (1.98 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (1.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?