AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2881839

Appartamento All'asta In Piazza San Benedetto Da Norcia N23 Pomezia (RM) - LOTTO UNICO

Piazza San Benedetto da Norcia n23 Pomezia (RM) - Pomezia

10 mq

1 locale

72.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pomezia (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 72000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Velletri. La vendita è gestita dal delegato Renato Greco e la custodia dell'immobile è affidata alla Societa Cooperativa Covegiu Arl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano e contraddistinto dal numero interno 14. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, un piccolo disimpegno, un bagno e una o più camere da letto. Inoltre, è presente un balcone a livello. Al nono piano è presente un locale cantina. Al piano seminterrato è presente un posto auto.

Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.31 km), scuola (0.17 km), banca (0.23 km), bancomat (3.15 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?