AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3755480

Ufficio All'asta In Via Del Mare, 2/d Pomezia (RM) - LOTTO 3

Via del Mare, 2/D Pomezia (RM) - Pomezia

186 mq

5+ locali

135.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Pomezia (RM), a pochi chilometri dal mare. Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 135000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Martina Lenci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un'unità immobiliare urbana con destinazione catastale uffici, composta da otto vani ufficio, un ingresso principale, due bagni, tre ripostigli e due disimpegni. Inoltre, è annessa una porzione del sub 231, sempre con la stessa destinazione.

Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.77 km), scuola (0.46 km), banca (0.08 km), bancomat (3.65 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?