




Riferimento EX8211877
Capannone All'asta In Via Laurentina Km 22,400 - 00071 Pomezia (RM) - LOTTO UNICO
4414 mq
5 locali
€ 1.167.476
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Velletri per un immobile di grande pregio. L'offerta minima richiesta è di 1167475.78 €, ma il valore dell'immobile è molto superiore. Il custode dell'immobile, Renato Negroni, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile a chiunque sia interessato. Non perdere questa occasione unica di investimento! Contatta subito Renato Negroni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso industriale composto da un capannone industriale e un corpo di fabbrica distaccato. Il capannone industriale si trova al piano T-1 ed è composto da un piano terra destinato all'attività produttiva. All'interno del locale deposito è stato ricavato un piccolo ambiente destinato a ufficio attraverso infissi removibili. Al piano primo, vi è una zona destinata agli uffici. Il corpo di fabbrica distaccato è destinato a mensa, spogliatoio e garage, nonché all'alloggio del custode. La corte è ben curata ed è in particella destinata a parcheggio.
Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.47 km), poste (3.55 km), scuola (3.34 km), banca (3.74 km), bancomat (1.68 km), bar (1.67 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (2.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.