



Riferimento EX8556987
Appartamento All'asta In Lungomare Delle Meduse 283/c Pomezia (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
2 locali
€ 55.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Pomezia (RM), a pochi passi dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 55500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Michela Del Monaco, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra che comprende un soggiorno-pranzo, un angolo cottura, una camera da letto, un disimpegno e un wc. Inoltre, c'è un piccolo porticato. L'appartamento ha una piccola area pertinenziale esclusiva di mq 209,88 adibita a giardino e cortile che ha un accesso pedonale e carrabile indipendente. C'è anche una piccola piscina che è stata realizzata per metà sul giardino pertinenziale sub 14 e sub 13 in quanto è posta al servizio di altra, contigua unità immobiliare poiché i due giardini non sono stati separati ma costituiscono di fatto unica area scoperta. Tuttavia, la piscina è stata realizzata in assenza di titolo abilitativo e non è sanabile.
Il territorio di Pomezia si trova a sud di Roma, tra i Colli Albani e la costa del mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.25 km), poste (3.11 km), scuola (3.11 km), banca (3.11 km), bancomat (0.02 km), bar (0.02 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (2.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.