AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04236995

Magazzino All'asta In Via Evangelista Torricelli, Snc - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO 5

Via Evangelista Torricelli, snc - 00068 Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio - Centro

86 mq

27.375

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per l'acquisto di un magazzino situato in una zona strategica, presso il Tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 27375 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile.

Il magazzino si trova in una soffitta e sembra essere stato precedentemente utilizzato come abitazione. Richiede solo un intervento minimo di manutenzione. Gli impianti sono completi e visibili, il bagno è dotato di tutti i sanitari, c'è una stanza adibita a cucina, un'altra stanza utilizzata come camera da letto e una stanza principale adibita a soggiorno, che dispone anche di un camino.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.84 km), poste (8.71 km), scuola (6.91 km), banca (0.7 km), bancomat (8.71 km), bar (7.03 km), fermata autobus (3.24 km), siti storici (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?