AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4813858

Appartamento All'asta In Via Edison - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO UNICO

Via Edison - 00068 Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio

168 mq

3 locali

62.766

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rignano Flaminio (RM), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 62765.50 €. La vendita è gestita dal delegato Roberto Sperandio e la custodia dell'immobile è affidata alla società Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, contraddistinto dal numero interno due, con una superficie lorda di mq 168,60. Al piano seminterrato si trova la Via Edison, il salone con angolo cottura, un bagno, un giardino pavimentato e uno spazio di areazione sotto seminterrato. Al piano terra, invece, si trova la Via Prato dell'Acqua, due camere da letto, un bagno, un disimpegno, un balcone e un portico. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto scoperto sito al piano terra, con una superficie lorda di mq 24,95.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.22 km), scuola (0.35 km), banca (6.95 km), bancomat (4.08 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (7.88 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?