AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7689246

Appartamento All'asta In Via Dei Savelli 10c Rignano Flaminio (RM) - LOTTO UNICO

Via dei Savelli 10c Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio - Centro

125 mq

4 locali

36.703

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Tivoli, situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per l'acquisto è di 36703.12 €.

L'appartamento si trova al piano T ed è composto da un ingresso disimpegno che conduce alla zona cucina-pranzo-soggiorno. Inoltre, c'è una camera da letto con balcone e un bagno. Al piano S1, c'è una camera con un bagno adiacente, che in origine era indicata come magazzino. C'è anche una camera dove si trova la scala a chiocciola di collegamento. All'esterno, nella corte, c'è un posto auto scoperto.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.74 km), poste (5.74 km), scuola (5.74 km), banca (5.74 km), bancomat (5.74 km), bar (5.74 km), fermata autobus (5.74 km), siti storici (5.74 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via dei Savelli 10c Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?