Riferimento EX7746781
Villa All'asta In Via Del Centauro, N67/a - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 91.758
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 91757.81 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandra Proietti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di villa bifamiliare che si sviluppa su tre livelli. Al piano seminterrato si trovano il garage e un locale tecnico. Al piano primo si trovano il soggiorno, la cucina, un disimpegno, un bagno, un balcone e un portico. Inoltre, è presente un terreno che fa parte dell'area urbana. Al piano secondo ci sono tre camere da letto, un bagno e un balcone.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (2.91 km), scuola (2.89 km), banca (3.02 km), bancomat (5.27 km), bar (5.02 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (3.01 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.