AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7750693

Appartamento All'asta In Via Gian Lorenzo Bernini N 10 Piano T E S1 - 00068 Rignano Flaminio (RM) - LOTTO UNICO

Via Gian Lorenzo Bernini n 10 piano T e S1 - 00068 Rignano Flaminio (RM) - Rignano Flaminio

148 mq

5+ locali

85.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di 85500.00 € e il delegato alla vendita è Annarita Vidmar, mentre la custodia è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Inoltre, è incluso nel diritto di usufrutto anche un garage interno alla stessa palazzina B, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Rignano Flaminio al foglio 11, particella 720, sub 503, Cat. C6, classe 7, piano S1, mq 34,30, R.C. 38,01.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.44 km), scuola (0.86 km), banca (6.66 km), bancomat (4.89 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (6.68 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?