AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6035912

Appartamento All'asta In Via Pio Xii N 112 - 00033 Cave (RM) - LOTTO 1

Via Pio XII n 112 - 00033 Cave (RM) - Rocca Di Cave

108 mq

3 locali

38.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 38900.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Daniele Grimaldi, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 108 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi che offrono una vista panoramica.

Il territorio comunale di Cave è prevalentemente collinare, con il punto più elevato che raggiunge i 300 metri sul livello del mare. La città si trova ai piedi dei Monti Prenestini e circondata da boschi di castagno e ceduo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.9 km), poste (0.07 km), scuola (2.88 km), banca (2.88 km), bancomat (3.07 km), bar (2.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.66 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?