




Riferimento EX04500900
Data Asta: 25/06/2026
Hotel - Albergo All'asta In Via Delle Barozze, 79, 00040 Rocca Di Papa Rm, Italia Rocca Di Papa, Roma - LOTTO UNICO
239 mq
€ 219.375
Descrizione
🏡 Casa con dependance e giardino all'asta a Rocca di Papa
Proponiamo un'interessante casa d'abitazione utilizzata come bed & breakfast, offerta all'asta giudiziaria: un'opportunitĂ per investimento o per trasformare la proprietĂ in una residenza privata dal grande potenziale. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, come riportato nella perizia.
Lotto unico composto da abitazione principale di 239 mq al piano terra con cinque camere dotate di servizio interno, aree comuni e ambienti di ricevimento, oltre a una dependance esterna di 62,50 mq e corte/giardino in uso comune. Identificata catastalmente (particelle e sub. indicate in perizia), categoria catastale A7, vani 13. Uso attuale: Bed & Breakfast; la perizia segnala la presenza di abusi edilizi da verificare e valutare prima dell'acquisto.
Punti di forza: ampie superfici orizzontali a piano terra, dependance indipendente ideale per ospiti o per conversione in unità autonoma, spazio esterno privato che valorizza la proprietà e la rende adatta ad attività ricettive o a una casa familiare con ampi spazi. Vendita a corpo; l'immobile è ceduto libero da iscrizioni ipotecarie e trascrizioni di pignoramenti/sequestri indicate nella perizia.
Contesto: l'immobile si trova a Rocca di Papa (RM), in Via delle Barozze n.79, inserito in un'area classificata nel PRG come “V2 - zona aree verdi”, caratterizzata da contesto tranquillo e presenza di aree verdi. Servizi di paese e collegamenti locali sono disponibili nel comune; per visite è necessario prenotare tramite il custode/delegato indicato nella perizia.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa di abitazione (uso Bed & Breakfast)
• Superficie: 239 mq (abitazione) + 62,50 mq (dependance)
• Piano: piano terra
• Località : Rocca di Papa (RM), Via delle Barozze n.79
• Stato: uso attuale B&B; presenza di abusi edilizi segnalata in perizia (da verificare)
• Pertinenze: dependance esterna e corte/giardino comune
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere tutte le informazioni per partecipare? Contattaci per assisterti passo dopo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.