Riferimento EX2389755
Appartamento All'asta In Via Di Prato Fabio N 9 - 00040 Rocca Di Papa (RM) - LOTTO UNICO
31 mq
1 locale
€ 12.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 12000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Massimiliano Beffa, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Velletri, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'abitazione al piano terra con una corte annessa. Nella corte sono presenti due pozzi di scarico delle acque nere, che servono anche l'edificio adiacente. L'abitazione è composta da un unico ambiente e due piccoli locali, per una superficie utile di 31 metri quadrati e un'altezza di 3,10 metri. Attualmente si trova allo stato rustico. La corte ha una superficie di 22 metri quadrati.
Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.51 km), scuola (0.38 km), banca (0.59 km), bancomat (2.18 km), bar (3.37 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (4.83 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.