Riferimento EX3054702
Villa All'asta In Piazza Salvo D'acquisto Snc - 00040 Rocca Di Papa (RM) - LOTTO 8
16 mq
1 locale
€ 96.856
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una prestigiosa zona di Rocca di Papa. L'offerta minima è di 96856.40 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Roma. Il delegato alla vendita è Antonino Privitera e il custode è Marzio Pennechini Montino. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un villino su quattro livelli, situato a Rocca di Papa, in Piazza Salvo d'Acquisto snc. Il villino è composto da 7,5 vani ed è riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di Rocca di Papa al foglio 8, particella 1119, sub 8, categoria A/7. Inoltre, l'immobile include un box auto di pertinenza numero 8, riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di Rocca di Papa al foglio 8, particella 1119, sub 22, categoria C/6, con una superficie di 16 mq. L'immobile sarà venduto il giorno 10 dicembre 2019 dalle ore 15:00 come parte del fallimento 451/2016.
Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (0.84 km), scuola (0.59 km), banca (0.81 km), bancomat (1.45 km), bar (2.67 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (3.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.