AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3838564

Appartamento All'asta In Località Campi D'annibale - Via Monte Pennolo, 58 - 00040 Rocca Di Papa (RM) - LOTTO UNICO

Località Campi D'Annibale - Via Monte Pennolo, 58 - 00040 Rocca di Papa (RM) - Rocca Di Papa

56 mq

2 locali

15.200

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle zone più suggestive della provincia di Roma! Il tribunale di Velletri celebra un'asta imperdibile per un immobile situato in una località incantevole, circondata dalla natura e dalla tranquillità. L'offerta minima è di soli 15200.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode, Giancarlo Rossetti, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano della palazzina "C", accessibile tramite la scala C. L'appartamento ha il numero interno 9 ed è composto da un pranzo soggiorno, una camera da letto con balconcino, una cucina e un bagno. Va notato che il pranzo soggiorno è stato realizzato in modo abusivo.

Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (1.36 km), scuola (0.74 km), banca (1.41 km), bancomat (2.85 km), bar (3.57 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (5.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?