AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4312167

Appartamento All'asta In Via Della Fortezza N 80 Artena (RM) - LOTTO UNICO

Via della Fortezza n 80 Artena (RM) - Rocca Di Papa

40 mq

1 locale

23.625

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Velletri! L'offerta minima per questo prezioso bene è di soli 23625.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Laura Mazzaroppi, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e composto da una cucina, un saloncino, una camera da letto e un bagno. Inoltre, ci sono due balconcini che sono stati costruiti abusivamente e che devono essere rimossi.

Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.44 km), scuola (0.25 km), banca (0.5 km), bancomat (2.06 km), bar (3.22 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (4.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?