Riferimento EX7266882
Magazzino All'asta In Via Di Frascati 193 Rocca Di Papa (RM) - LOTTO 1
68 mq
2 locali
€ 44.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 44250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Pierpaolo Siniscalchi, e il custode, Diego Pantaleo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione è un locale magazzino situato al piano seminterrato di un fabbricato condominiale. Il fabbricato è a destinazione promiscua, ovvero adibito sia a uso residenziale che commerciale, ed è articolato su due piani fuori terra e un piano entroterra.
Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (1.49 km), scuola (0.66 km), banca (0.27 km), bancomat (0.27 km), bar (1.44 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.99 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare questo immobile commerciale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.