AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8975386

Appartamento All'asta In Via 1° Maggio 40 - 00040 Rocca Di Papa (RM) - LOTTO UNICO

Via 1° Maggio 40 - 00040 Rocca di Papa (RM) - Rocca Di Papa - Centro

84 mq

3 locali

53.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e residenziale di Rocca di Papa (RM). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri con un'offerta minima di 53500.00 €.

L'appartamento si trova a Rocca di Papa, in Via 1° Maggio 40, al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra. È composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto, due bagni e un balcone. L'immobile è identificato al catasto Fabbricati - foglio 11, particella 531, subalterno 8, Categoria A2. È in vendita per il diritto di proprietà (1/1) e al momento risulta abitato dall'esecutato, come da CTU in atti cui ci si riporta integralmente.

Il suolo della zona dei Colli Albani è composto principalmente da materiale vulcanico come il tufo, il peperino e la pietra sperone del Tuscolo, a causa dell'attività vulcanica del Vulcano Laziale avvenuta tra i 600.000 e i 20.000 anni fa. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?