Riferimento EX04230108
Appartamento All'asta In Via Tevere, 33, 00079 Colle Di Fuori Rm, Italia - Rocca Priora (RM) - LOTTO UNICO
105 mq
4 locali
€ 111.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla e panoramica a Rocca Priora, Roma. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 111750 €.
L'appartamento è una piena proprietà situata in un immobile ad uso civile abitazione, senza ascensore, composto da tre appartamenti su un unico piano terra. Ha una superficie netta di circa 105,60 mq, con un portico di circa 21,37 mq (compresa la superficie dell'attuale ingresso che dovrà essere ripristinata a portico), un terrazzo esclusivo di circa 29,40 mq e una corte esclusiva di circa 26,75 mq. Si trova in Località Colle di Fuori e ha accesso dalla via Tevere attraverso un viale condiviso con altre proprietà, che porta al portone condominiale al piano seminterrato e a un cancelletto posto al piano terra sulla corte esclusiva. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due disimpegni e un bagno, oltre a un portico e un terrazzo. Presenta particelle abusive non sanabili e sanabili che devono essere ridotte in pristino.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.73 km), scuola (0.6 km), banca (0.24 km), bancomat (0.93 km), bar (6.44 km), fermata autobus (6.44 km), siti storici (6.44 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.