AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04265353

Villa All'asta In Via Degli Armenti, 6, 00079 Rocca Priora Rm, Italia Rocca Priora, Roma - LOTTO 1

Via degli Armenti, 6, 00079 Rocca Priora RM, Italia - Rocca Priora - Centro

195 mq

4 locali

167.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata in una zona tranquilla di Rocca Priora, RM. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima per questa villa è di 167.250 €. La villa offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca comfort e privacy. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa è un villino che si sviluppa su due piani, piano terra e primo, e fa parte di un fabbricato bifamiliare. È composta da una cucina, un soggiorno pranzo, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno, un ripostiglio e un locale tecnico. Inoltre, è presente una corte esterna annessa.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.95 km), poste (2.61 km), scuola (1.95 km), banca (8.11 km), bancomat (2.69 km), bar (1.95 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (2.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?