Riferimento EX6292474
Appartamento All'asta In Localita' Capod'acqua - 00020 Roccagiovine (RM) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 39.450
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 39450.00 €, un'occasione da non perdere! La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Tivoli e il delegato alla vendita è Claudia Ciavarella, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino situato a Roccagiovine, nella località di Capo d'Acqua. Si sviluppa su due piani ed è composto al piano terra da un soggiorno, una cucina, un bagno, uno studio/disimpegno, una camera da letto, un altro bagno e uno sgabuzzino. C'è anche una legnaia coperta con accesso dall'esterno. Al piano superiore c'è un corridoio, due camere da letto e un bagno. L'immobile è censito al NCEU del Comune di Roccagiovine, al foglio 8 particella 124 cat A/4 cl. 1 e ha una consistenza di 7,5 vani.
Roccagiovine è un comune situato a 520 metri di altitudine sui monti Lucretili, all'interno del parco regionale naturale dei Monti Lucretili. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.22 km), fermata autobus (2.36 km), siti storici (1.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.