AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04246670

Appartamento All'asta In Via Alberto Marvelli, 36, 00132 Roma Rm, Italia Roma, Roma - LOTTO 2

Via Alberto Marvelli, 36, 00132 Roma RM, Italia - Roma - Ponte di Nona

59 mq

2 locali

66.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Roma. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Roma e l'offerta minima richiesta è di 66750 €.

L'appartamento si trova a Roma, in Via A. Marvelli, 36, edificio B, scala H, piano 1, interno 5. È composto da un ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio, per una superficie di circa 59 metri quadrati. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato scala H, interno H5. L'appartamento ha una quota pari a 1/1 diritto di nuda proprietà superficiaria e 1/1 diritto di usufrutto su proprietà superficiaria.Inoltre, c'è un posto auto in Via A. Marvelli, 36, edificio B, scala H, interno H5, piano S1, con una superficie di 12 metri quadrati. Anche il posto auto ha una quota pari a 1/1 diritto di proprietà superficiaria e 1/1 diritto di usufrutto su proprietà superficiaria.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.74 km), scuola (6.07 km), banca (0.31 km), fermata autobus (0.65 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?