AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04251077

Appartamento All'asta In Via Baccio Baldini, 10 - 00146 Roma (RM) - LOTTO 2

Via Baccio Baldini, 10 - 00146 Roma (RM) - Roma - Marconi

80 mq

3 locali

159.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Roma. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Roma, offrendo un'opportunità unica di acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima per questo appartamento è di 159.000 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare vantaggioso.

L'appartamento è situato nell'edificio A, interno 4, al primo piano (catastalmente terra). Ha una superficie convenzionale complessiva di 80,00 mq e comprende un ingresso, una cucina, un disimpegno 1, una camera 1, un bagno, un disimpegno 2, una camera 2, un WC e un soggiorno, per un totale di 5 vani. Tuttavia, si presenta in cattive condizioni, con macchie d'infiltrazioni d'acqua visibili sui controsoffitti e sulle pareti, e con una particella del parquet della camera 2 sollevata. Attualmente è in corso di liberazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (0.43 km), scuola (0.64 km), banca (0.58 km), bancomat (0.93 km), bar (0.09 km), fermata autobus (2.42 km), siti storici (0.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?