Riferimento EX04351781

Data Asta: 25/06/2025

Appartamento All'asta In Via Di S Angela Merici, 28, 00162 Roma Rm, Italia Roma, Roma - LOTTO UNICO

Via di S Angela Merici, 28, 00162 Roma RM, Italia - Roma - Bologna

mq

372.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Roma. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Roma, offrendoti l'opportunità di acquistare a un prezzo conveniente. L'offerta minima richiesta è di 372750 €.

L'appartamento si trova a Roma, in Via S. Angela Merici n. 58 ed è situato al quarto piano. È composto da un ingresso, un soggiorno, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno, tre balconi e un terrazzo. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 146 metri quadrati. Inoltre, c'è anche una cantina al piano S1.Il box auto si trova in Via Giuseppe Vasi n. 51, al piano terra, ed ha una superficie di circa 17 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.12 km), poste (4.11 km), scuola (6.0 km), banca (5.47 km), bancomat (4.39 km), bar (5.0 km), fermata autobus (7.01 km), siti storici (2.41 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?