AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX117168

Appartamento All'asta In Via Della Stazione Vaticana 1 / Via Aurelia 12 - 00165 Roma (RM) - LOTTO 1

Via della Stazione Vaticana 1 / Via Aurelia 12 - 00165 Roma (RM) - Roma

mq

1.500.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Roma per un immobile situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione Vaticana e dalla Via Aurelia. L'offerta minima è di soli 1500000.00 €, un prezzo incredibile per un immobile così prestigioso. Il custode Giuseppe Fargnoli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un fabbricato di tre piani situato vicino alle mura Vaticane e alla Basilica di San Pietro. È di piena proprietà e comprende nove unità immobiliari ad uso abitativo. Al momento dei dati forniti, erano in corso lavori per la trasformazione dell'immobile in una struttura alberghiera.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.28 km), scuola (0.67 km), banca (0.69 km), bancomat (0.28 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.84 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e preparati ad offrire per il tuo sogno di possedere un immobile residenziale a Roma!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?