Riferimento EX1174098
Ufficio All'asta In Via Giuseppe Antonio Borgese 27 - 00124 Roma (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 96.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 96000.00 €. Il custode dell'immobile, Guido Granzotto, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è attualmente affittato a terzi tramite un contratto di locazione che può essere opposto alla procedura di vendita. Inoltre, il contratto di locazione prevede il diritto di prelazione in favore del conduttore, il che significa che se l'immobile viene messo in vendita, il conduttore ha il diritto di acquistarlo prima di qualsiasi altro acquirente interessato.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (4.66 km), scuola (1.58 km), banca (1.63 km), bancomat (4.96 km), bar (2.3 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.