Riferimento EX1272560
Villa All'asta In Via Giuseppe Antonio Borgese 18 - 00100 Roma (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 101.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 101250.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Petrella Tirone e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Roma, nella località di Infernetto, in Via Giuseppe Antonio Borgese n. 18. L'accesso all'immobile avviene dai civici 18 e 18/B, mentre in Catasto l'immobile risulta al numero 20/A. Si tratta di un immobile residenziale e commerciale che è stato trasformato ed ampliato abusivamente in destinazione solo residenziale. L'immobile è una porzione di edificio a schiera, cielo/terra, che si sviluppa su tre piani: piano seminterrato, piano rialzato e piano sottotetto. L'immobile è costituito da tre unità residenziali autonome, due delle quali si trovano al piano seminterrato e l'altra si sviluppa sui tre piani.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (4.66 km), scuola (1.58 km), banca (1.63 km), bancomat (4.96 km), bar (2.3 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.87 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.