Riferimento EX1309581
Appartamento All'asta In Via Dei Centauri, 6 - Località Torre Angela - 00133 Roma (RM) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 57.600
Descrizione
In vendita a Roma, presso il tribunale della città, un immobile di proprietà che verrà messo all'asta. Si tratta di un'ottima opportunità per chi cerca una casa a un prezzo conveniente. L'offerta minima richiesta è di 57600.00 €. Il delegato alla vendita è Mauro Pasquali, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e identificato con il numero interno 2. È composto da un ingresso, un disimpegno, due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte di pertinenza.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.52 km), scuola (0.2 km), banca (0.47 km), bancomat (0.86 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.97 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a Roma a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.