Riferimento EX1545028
Posto Auto All'asta In Via Della Pisana N 409 - 00100 Roma (RM) - LOTTO 4
16 mq
1 locale
€ 4.124
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile a Roma! Il tribunale della città ospiterà l'evento e l'offerta minima è di soli 4124.16 €. La vendita è gestita da Caterina Miccadei, delegata alla vendita, e Claudia Capuano, custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un garage situato a Roma, precisamente in via della Pisana al numero civico 409. Il garage è identificato dal foglio 764, particella 1099 subalterno 3, Zona censuaria 5, categoria catastale C6, classe 7 e ha una superficie di 16 mq. La rendita dell'immobile è di Euro 114,86. Il garage si trova al piano S1 ed è attualmente libero. Il valore dell'immobile, al netto delle spese gravanti, è stato valutato dal CTU in Euro 17.900,00.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.