AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1545323

Posto Auto All'asta In Via Della Pisana N 409 - 00100 Roma (RM) - LOTTO 6

via della Pisana n 409 - 00100 Roma (RM) - Roma

16 mq

1 locale

4124

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta del tribunale di Roma per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso! L'offerta minima è di soli 4124.16 €. La vendita è gestita dalla delegata Caterina Miccadei e il custode Claudia Capuano. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un garage situato a Roma, precisamente in via della Pisana n. 409. Il garage è identificato dal foglio 764, particella 1098, subalterno 515, Zc. 5, cat. C6, Cl. 7. La superficie del garage è di 16 mq e la rendita annua è di Euro 114,86. Il garage si trova al piano S1 ed è attualmente libero. Il valore dell'immobile, al netto delle spese gravanti, è stato valutato dal CTU in Euro 17.900,00.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?