AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1619646

Appartamento All'asta In Via Del Conservatorio, 63 - 00186 Roma (RM) - LOTTO 1

Via del Conservatorio, 63 - 00186 Roma (RM) - Roma

53 mq

2 locali

7258

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Roma! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 7257.60 €. Il delegato alla vendita è Francesco Maccarone e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato situato in Via del Conservatorio, 63 a Roma. Si tratta di un locale negozio che è stato abusivamente utilizzato come appartamento di civile abitazione, posto al piano terreno e composto da un vano con angolo cottura, un servizio igienico e un'area cortilizia retrostante pertinenziale. La superficie catastale dell'immobile è di 53 mq e la rendita catastale è di € 865,07. L'immobile è identificato al N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 491, particella 435, sub 501, zc 2, cat. A/2, classe 4, vani 2,5. L'immobile confina con il vano scala, l'androne condominiale, la Via del Conservatorio, il Condominio al civico n. 62 di detta Via, la Via privata di San Benedetto in Arenula e un'area scoperta di residua proprietà della Società Centrale Immobili S.C.I. S.R.L. L'immobile è attualmente occupato dal co-usufruttuario e/o nudo proprietario.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.32 km), scuola (0.18 km), banca (0.3 km), bancomat (0.24 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Roma!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?