AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1745285

Appartamento All'asta In Via Luigi Gadola N 3 - 00155 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Luigi Gadola n 3 - 00155 Roma (RM) - Roma

43 mq

2 locali

50.235

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 50235.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Maria Teresa Pisani e il custode sarà Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato alla Scala B, piano T-S1, interno A. Ha una superficie utile calpestabile di 43,60 mq ed è composto da un ingresso, una camera, una cucina, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è presente una cantina annessa di 7,30 mq. La quota di proprietà dell'appartamento è pari a 1/1 del diritto di piena proprietà.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (1.55 km), scuola (0.25 km), banca (1.22 km), bancomat (1.21 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?