Riferimento EX1768803
Attivita Commerciale All'asta In Via Di Pietralata 135 - 00158 Roma (RM) - LOTTO 1
179 mq
5 locali
€ 140.640
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nella zona di Pietralata, a Roma. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 140640.00 €. La vendita è delegata a Roberto Tartaglia e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova a Roma, all'interno del complesso sportivo Tennis Club Lanciani, con accesso da Via di Pietralata 135. Si tratta di un fabbricato adibito a magazzino/spogliatoio, composto da un solo piano fuori terra, con una superficie convenzionale di circa 179,70 mq. Internamente è suddiviso in n°4 spogliatoi, n°2 wc e n°3 locali docce ed un unico corridoio di distribuzione. L'immobile ha un giardino pertinenziale e confina a nord con un ampio piazzale, ad ovest con una zona a parcheggio del Centro Sportivo, ad est e sud con edifici ad uso residenziale. L'immobile è identificato al catasto Fabbricati al Foglio 599, particella 223, subalterno 501, Zc. 5, Categoria D6. È stato costruito antecedente al 01/09/1967 e, per lo stesso, è stata rilasciata Concessione in Sanatoria il 01/12/2000 prot. 000025720 concessione n° 248934. L'immobile è munito del certificato energetico/APE.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.46 km), scuola (1.05 km), banca (0.9 km), bancomat (1.05 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.68 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.