Riferimento EX200980
Cantina All'asta In Via Taranto 95 - 00182 Roma (RM) - LOTTO 10
5 mq
1 locale
€ 1532
Descrizione
Partecipa all'asta del Tribunale di Roma per l'acquisto di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 1531.70 €. Il delegato alla vendita, Alessandro Perriccia, e la custode, Francesca Giambelluca, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattali tramite i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una cantina situata al piano seminterrato (S1) dell'edificio numero 1 del complesso residenziale accessibile dalla via Taranto. Il complesso è composto da quattro edifici, ognuno con più scale e un cortile centrale. Le cantine occupano una parte del piano interrato. L'accesso al complesso avviene tramite un cancello pedonale e carrabile in ferro battuto dalla via Taranto, e attraverso un viale centrale si accede alle singole palazzine. La palazzina in cui si trova la cantina è la prima a sinistra entrando dalla via Taranto, situata all'angolo tra la via Taranto e la via Crema. La palazzina è composta da un piano seminterrato, dove si trovano le cantine, un piano seminterrato adibito ad abitazione e cinque o sette piani fuori terra. La cantina in questione è identificata catastalmente come interno 5, ma l'interno condominiale riportato sulla porta è il 55. La superficie lorda della cantina è di 5,54 mq, con un'altezza di 2,80 m. La proprietà dell'immobile è 1/1 e risulta libero.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.56 km), scuola (0.24 km), banca (0.53 km), bancomat (0.33 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.46 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.