AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX201161

Cantina All'asta In Via Taranto 95 - 00182 Roma (RM) - LOTTO 15

Via Taranto 95 - 00182 Roma (RM) - Roma

7 mq

1 locale

2046

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Roma, presso il tribunale della città, un immobile di proprietà in asta con un'offerta minima di 2045.95 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Perriccia e il custode è Francesca Giambelluca. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una cantina situata al piano seminterrato (S1) con una superficie lorda di 7,40 mq e un'altezza di 2,80 m. Si trova all'interno di un complesso residenziale accessibile dalla via Taranto attraverso un cancello pedonale e carrabile. Il complesso è composto da quattro edifici con più scale e un ampio cortile centrale. Le cantine occupano una particella del piano interrato. La palazzina in cui si trova la cantina è la prima a sinistra per chi entra dalla via Taranto ed è situata all'angolo tra la via Taranto e la via Crema. La cantina è identificata catastalmente con l'interno 13, ma l'interno condominiale riportato sulla porta è il 68. La proprietà dell'immobile è 1/1 e risulta essere libero.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.56 km), scuola (0.24 km), banca (0.53 km), bancomat (0.33 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?