Riferimento EX2099722
Appartamento All'asta In Via Pescaglia 71 - 00146 Roma (RM) - LOTTO 1
100 mq
5 locali
€ 186.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 186000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Silvia Pastorella, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere maggiori informazioni su questa incredibile offerta, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Roma, identificato al Catasto del Comune di Roma Foglio 807, particella 12 sub 89, ed è classificato come categoria A/3 vani 5.5. Si trova nella zona censuaria 5, classe 3, con una rendita catastale di 1.036,79. Si trova al primo piano della scala C, interno 4, e confina con il vano scale, l'alloggio interno 3 e il viale condominiale e l'alloggio interno 4 della scala D. La palazzina ha un affaccio laterale su Via Pescaglia angolo con Via Cutigliano,78. L'immobile ha una superficie di circa 100 mq ed è composto da un ampio ingresso, due camere, una cameretta, un bagno con vasca e una cucina. Ha un affaccio principale sul viale condominiale, con balcone per una camera e la cucina, e un affaccio secondario sulla chiostrina lineare interna per un'altra camera. L'immobile è attualmente occupato ma in fase di liberazione.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.