Riferimento EX2104040
Terreno All'asta In Consorzio Giardini Del Pescaccio - Località Casale Santa Maria Nuova - 00166 Roma (RM) - LOTTO UNICO
705 mq
€ 48.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Roma? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 48750.00 €. Il delegato alla vendita, Valeria Amatiello, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un villino indipendente in corso di costruzione situato a Roma, nella località di Casale Santa Maria Nuova. È di proprietà del Consorzio G4 "Giardini del Pescaccio" ed è individuato con il Lotto n. 3 (parte) del Comparticella Z10. Il lotto di terreno su cui sorge il villino ha una superficie di 705 mq. La struttura del villino è stata edificata in cemento armato e la copertura è stata completata. Inoltre, è stata costruita una porzione di muro divisorio dal lotto adiacente. Il villino è su tre piani e si trova in una zona residenziale.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (4.5 km), scuola (3.48 km), banca (3.71 km), bancomat (3.55 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (5.45 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere una proprietà esclusiva a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.