AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2293597

Appartamento All'asta In Via Dei Dalmati N 25 - 00185 Roma (RM) - LOTTO 12

Via dei Dalmati n 25 - 00185 Roma (RM) - Roma

41 mq

2 locali

38.250

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale a Roma! Il tribunale di Roma sta celebrando un'asta per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 38250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Leonardo Pallotta, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso residenziale situata al primo piano e identificata con il numero 3. È composta da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto che dà accesso a un terrazzo a livello. La superficie netta dell'immobile è di 41,63 mq ed è censito al N.C.E.U. del Comune di Roma al foglio 598, particella 55, sub 7, int. 3, categoria A/5. Tuttavia, il prezzo finale è stato ridotto del 20% a causa dello stato di occupazione e di degrado del lotto. Inoltre, è importante notare che l'immobile è oggetto di un Giudizio di Appello in riferimento alla richiesta di usucapione da parte di soggetti terzi, con una prossima udienza fissata per il 10/09/2019 per la precisazione delle conclusioni.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.25 km), scuola (0.43 km), banca (0.23 km), bancomat (0.28 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.28 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?