AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX256327

Appartamento All'asta In Viale Degli Ammiragli 69 - 00136 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Viale degli Ammiragli 69 - 00136 Roma (RM) - Roma

90 mq

3 locali

243.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Roma, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 243000.00 €. Il delegato alla vendita è Sandro De Marco e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato a Roma, precisamente in Viale degli Ammiragli 69, interno 1, al piano T. Si tratta di una intera proprietà, composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due bagni e due camere da letto.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.24 km), scuola (0.26 km), banca (0.51 km), bancomat (0.24 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?