Riferimento EX2727458
Appartamento All'asta In Via Dell'esperanto N 8 E Via Groenlandia N 10 - 00144 Roma (RM) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 628.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di 628500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Maurizio De Filippo, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete questa occasione unica, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Roma, precisamente in Via dell'Esperanto n. 8 e Via Groenlandia n. 10. Si tratta di un'unità immobiliare in piena proprietà, composta da due piani: il piano terra e il piano seminterrato (S1). L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno-pranzo, due disimpegni, due bagni, tre camere da letto e un balcone con scala di accesso alla corte comune. Al piano seminterrato si trova un grande locale taverna, quattro locali di servizio, due bagni e due disimpegni.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.74 km), scuola (0.56 km), banca (0.49 km), bancomat (0.61 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (1.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.