Riferimento EX2786790
Villa All'asta In Via Rovellasca 10/12 - 00188 Roma (RM) - LOTTO UNICO
786 mq
5 locali
€ 276.480
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 276480.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Roma. Il delegato alla vendita è Giovanni De Luca e il custode dell'immobile è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una casa ad uso residenziale su quattro livelli, situata a Roma nella zona di Giustiniana/Labaro, precisamente nel Consorzio Monte Falasco, al civico 10/12 di via Rovellasca. La casa è composta da quattro piani, di cui tre fuori terra e uno interrato, ed è dotata di una piscina e di uno spazio verde di circa 1 ettaro, oltre a pertinenze non residenziali. La porzione immobiliare è registrata all'Ufficio del Territorio del Comune di Roma con i seguenti identificativi: Foglio 62, particella n.° 1181, subalterno 1 e 2, z.c. 6, Cat. A/8, Cl. 3, cons. vani 17, Rend. Cat. 6.453,13, sito in Roma via Rovellasca Piano T, 1, 2, S1; Superficie convenzionale mq. 786,86. Inoltre, l'immobile è registrato al Catasto Terreni al Foglio 62, particella 1196, qualità bosco ceduo di quarta classe, are 2 e centiare 20, RD euro 0,009 e RA euro 0,2. Attualmente, la casa è occupata dalla moglie del debitore esecutato deceduto, che ha diritto di abitazione (da verificare nel giudizio di merito susseguente al giudizio di opposizione all’esecuzione), e dai figli del debitore, che hanno rinunciato all'eredità. L'immobile è stato costruito con il progetto n.° 24259/70, approvato con licenza edilizia n.° 991/70 e rinnovato con domanda n. 3996/71, approvato con licenza edilizia n.° 365/72. Successivamente, è stata presentata una domanda di condono edilizio in sanatoria n. 133059/87, per la quale non è stata rilasciata concessione.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (1.72 km), scuola (2.28 km), banca (1.97 km), bancomat (2.74 km), bar (3.08 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (3.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.