Riferimento EX2988838
Appartamento All'asta In Via Gian Francesco Albani, 36 - 00165 Roma (RM) - LOTTO UNICO
184 mq
6 locali
€ 701.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Roma, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 701250.00 €. Il delegato alla vendita è Bruno Imbastaro e il custode è Franco Procissi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina con una porta di servizio all'appartamento, un soggiorno-pranzo, due stanze da letto singole, una stanza da letto matrimoniale con bagno interno, un corridoio distributivo con doppio accesso, un bagno, una veranda adibita a stanza da letto comunicante con una stanzetta e un piccolo bagno con lavandino e doccia. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi a livello e la superficie complessiva è di 184 mq.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.65 km), scuola (1.12 km), banca (0.62 km), bancomat (1.05 km), bar (1.38 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.97 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.