AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3146560

Appartamento All'asta In Via Prenestina N 174 G - 00176 Roma (RM) - LOTTO UNICO

via Prenestina n 174 G - 00176 Roma (RM) - Roma

85 mq

3 locali

105.094

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 105093.75 €. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Angela Maria Lorena Cordaro, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento al piano nono di un edificio situato in via Prenestina n. 174/g nel quartiere Prenestino Labicano di Roma. L'appartamento è composto da un ingresso-disimpegno, tre camere, cucina e bagno. È censito al Catasto dei Fabbricati del Comune di Roma al foglio 623, particella 627 - subalterno 63, z.c. 3, via Prenestina n. 174/G, piano 9, cat. A/3, classe 2, cons. 3,5 vani, r.c. € 587,47. Il fabbricato è stato edificato nel 1939 e ha l'attestazione di agibilità n. 582 del 1940. L'immobile è in discreto stato di conservazione ma non sono stati esibiti i certificati degli impianti elettrico, termico e idrico. L'immobile è occupato da terzi senza titolo opponibile e c'è un ordine di liberazione emesso.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.57 km), scuola (0.23 km), banca (0.57 km), bancomat (0.57 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Roma!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?